Whoscored: due rossoblù nella Top 11 di aprile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored: due rossoblù nella Top 11 di aprile

Pubblicato

su

Ancora una prestazione super per Rafael: il portiere del Cagliari per gli esperti di Whoscored è il migliore dell’intera Serie A nel mese di aprile. A fargli compagnia anche un altro rossoblù

Si scrive Rafael de Andrade Bittencourt, si legge sicurezza. Il numero uno brasiliano si è pian piano conquistato il posto da titolare fra i pali del Cagliari e le sue prestazioni sono addirittura andate in crescendo nel corso della stagione. Una settimana dopo il rigore parato a Udine, il portiere anche contro il Pescara ha messo i suoi guantoni a difesa della porta con una serie di parate tanto spettacolari quanto efficaci: nel giorno della salvezza matematica l’estremo difensore ha messo la firma consegnando ai tabellini la quarta gara chiusa senza reti subite in tutto il torneo (quattro volte su quattro in porta c’era proprio lui). Il rendimento di Rafael non è passato inosservato agli esperti di statistiche di Whoscored, che lo hanno inserito ancora una volta nella formazione ideale del weekend di Serie A. La costanza porta il brasiliano a prendersi il posto da titolare anche come miglior portiere del campionato nell’intero mese di aprile. A fargli compagnia nella Top 11 mensile anche il greco Panagiotis Tachtsidis, apparso un po’ sottotono nell’ultima uscita ma autore di un mese assolutamente positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.