Whoscored, Cragno nella top 11 di dicembre - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored, Cragno nella top 11 di dicembre – FOTO

Pubblicato

su

Nella top 11 di dicembre stilata da Whoscored c’è anche un rossoblù: si tratta di Alessio Cragno, autore di grandi prove contro Roma e Fiorentina

Alle prese con dei problemi fisici che gli hanno impedito di giocare dieci delle ultime dodici partite, Alessio Cragno riscuote comunque consensi anche fuori dai confini nazionali. E’ emblematico l’inserimento del portiere del Cagliari nella top 11 di dicembre di Whoscored, sito specializzato in statistiche calcistiche: appena due le gare giocate nel mese scorso da Cragno, il cui rendimento non è passato inosservato. Seppur non al meglio della condizione, contro Roma e Fiorentina il portiere di Fiesole è risultato decisivo con parate importanti, su tutte il rigore parato ad un mostro dei penalty come Diego Perotti. Interventi che hanno alzato la sua media sino a renderlo il miglior portiere del campionato di dicembre con una media di 7.6. Un piazzamento non nuovo per il portiere classe ’94, che già a settembre era risultato il miglior portiere della Serie A per il sito inglese.

                         La top 11 di dicembre secondo Whoscored

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.