Ex Rossoblù
Walukiewicz: «Vi dico qual è il mio mito. La retrocessione del Cagliari e poi…»
Walukiewicz: «Vi dico qual è il mio mito. La retrocessione del Cagliari e poi…». Le dichiarazioni rilasciate dall’ex difensore dei rossoblù
Sebastian Walukiewicz si è presentato ai suoi nuovi tifosi del Torino, il centrale polacco è arrivato dall’Empoli. L’ex difensore del Cagliari, segnala ToroNews, ha rilasciato delle dichiarazioni circa i problemi riscontrati negli ultimi anni. Nelle specifico si è soffermato sulle dinamiche che l’hanno fermato a livello puramente fisico nell sue esperienze tanto in Sardegna quanto con la maglia dell’Empoli. Le sue parole:
TORINO – «Sono molto contento di essere qui, tutti i ragazzi e lo staff sono bravi, così come la società. Ora devo solo lavorare e dimostrare le mie capacità. Sono un difensore a cui piace palleggiare, penso di difendere bene. Devo dimostrare tutto sul campo. Da bambino giocavo come attaccante, poi ho iniziato a fare il centrocampista ma tutti i difensori si sono infortunati e io che ero alto sono stato schierato dietro, quando avevo 13 anni».
CAGLIARI – «Non mi piace parlare di come sono io, voglio dimostrare in campo e dare una mano alla squadra. Tre anni fa ero infortunato ed avevo problemi all’anca sinistra, ho fatto un’intervento. Il Cagliari poi è retrocesso ed io ho cambiato squadra, a Empoli ho avuto ancora dei problemi all’anca».
IDOLO – «Glik ha fatto grandi cose qui, lui è un’ispirazione per me e spero di fare grandi cose come lui. Il trasferimento è stato veloce, non ho ancora visto bene la città. Mi piace molto il clima, che è simile a quello polacco».