Walukiewicz titolare in Cagliari-Spezia: ultima partita in rossoblù?
Connettiti con noi

News

Walukiewicz titolare in Cagliari-Spezia: ultima partita in rossoblù?

Pubblicato

su

Walukiewicz partirà titolare in Cagliari-Spezia nonostante l’imminente addio: sarà questa la sua ultima partita con i colori rossoblù

Nonostante l’imminente addio alla società sarda, Sebastian Walukiewicz partirà titolare in Cagliari-Spezia, valevole per la prima giornata del nuovo campionato di Serie A. Dopodichè, già nella giornata di domani, si dovrebbe concretizzare lo scambio con il Torino: il difensore polacco passerà ai granata, mentre a fare il percorso inverso sarà Armando Izzo, pronto a mettersi a disposizione di Leonardo Semplici.

Sarà molto probabilmente questa, quindi, l’ultima partita di Walukiewicz con addosso i colori rossoblù prima di salutare il mister, i compagni e volare in territorio piemontese. Una storia d’amore…ormai al capolinea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.