Walukiewicz, l'ex Pogon sulle sue ultime stagioni: «Una rivelazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Walukiewicz, l’ex Pogon sulle sue ultime stagioni: «Una rivelazione»

Pubblicato

su

Walukiewicz, l’ex Pogon sulle sue ultime stagioni: «Una rivelazione». Janusz Studzinski applaude la crescita del centrale rossoblù

Uno sfortunato problema fisico ha impedito a Sebastian Walukiewicz di rispondere alla convocazione della Polonia Under 21, costringendo il centrale a restare in Sardegna. Del numero 40 rossoblù ha parlato Janusz Studzinski (ex giocatore del Pogon, precedente squadra di Walukiewicz), che ha nominato il difensore mentre parlava del suo ex club ai microfoni del sito polacco Gol24:

«Subiamo meno gol. Ma ammetto che nelle ultime stagioni mi è piaciuto di più Sebastian Walukiewicz. Ha giocato di più, ha portato palla, si è posizionato bene. Una rivelazione, ma non ha giocato per molto tempo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.