Walukiewicz, il Torino è la prima opzione per ricominciare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Walukiewicz, il Torino è la prima opzione per ricominciare

Pubblicato

su

Sebastian Walukiewicz vuole giocarsi la possibilità di partecipare ai Mondiali e, viste le difficoltà con il Cagliari, ha chiesto la cessione

Sebastian Walukiewicz ha voglia di ricominciare… lontano da Cagliari. A un inizio brillante che ha messo immediatamente messo in mostra la grande tecnica e la qualità del difensore polacco, ha fatto seguito un finale di campionato in panchina anche per volontà di Leonardo Semplici che, come dichiarato, non ha voluto azzardare con le scelte tecniche viste le difficoltà  in cui si trovava la squadra al suo arrivo.

Escluso dai convocati della Nazionale polacca in vista degli Europei e consapevole del difficile percorso di acquisizione di fiducia che lo aspetterebbe alla corte del tecnico toscano, Walukiewicz ha chiesto la cessione. Da dove ripartire? Secondo quanto riferisce TorinoGranata, il Torino sarebbe la prima opzione da valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.