Hanno Detto
Viviano attacca Marelli: «Ammonizione per Gatti? Ma siamo fuori di testa? Se fossi un…»
Viviano attacca Marelli: l’ex portiere di Sampdoria ed Ascoli ha polemizzato circa le dichiarazioni del commentatore tecnico arbitrale
Emiliano Viviano attacca Marelli relativamente al pensiero espresso su alcuni episodi relativi alla partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Juventus di Thiago Motta. L’ex portiere di Sampdoria ed Ascoli ha polemizzato su TVPlay circa le dichiarazioni del commentatore tecnico arbitrale – segnala TMW. Le sue parole:
«Rigore su Baldanzi il Monza-Roma? Quello è più rigore di quelli che hanno fischiato questa settimana. È imprudenza. Non è calcio il rigore fischiato alla Juventus, quello fischiato alla Fiorentina, quello fischiato al Milan… Dopo quello di Douglas Luiz, quello di Baldanzi è il più rigore di tutti, lo ripeto. Durante Juve-Cagliari, Marelli ha detto che Gatti doveva essere ammonito dopo un dribbling fatto perché ha preso il piede di un avversario che glielo ha messo sotto il suo. Ma siamo fuori di testa? Fossi un attaccante passerei la mia vita a cercare di mettere i piedi sotto quelli dei difensori. Anche con Conceicao, lui simula, ma ha ragione Motta, si crea un precedente. Lui accentua, ma la darei a chiunque fa una cosa del genere, però non il secondo giallo, considerando che se ne vedono mille».