Viviano: «A Cagliari mi vogliono bene, li faccio vincere sempre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Viviano: «A Cagliari mi vogliono bene, li faccio vincere sempre»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano pensa al suo futuro e lancia anche uno sguardo verso Cagliari: l’ex portiere della Samp non dimentica la bella accoglienza dopo… le papere

Oggi svincolato, Emiliano Viviano pensa al futuro guardando alle chance di accasarsi in una squadra di Serie A, come primo o secondo portiere, e fra il serio e il faceto fa un pensierino al rossoblù. Rispondendo alle domande dei tifosi nel corso di una diretta Instagram, l’ex portiere della Samp ha indirettamente ricordato due errori evidenti compiuti a Cagliari mandando in rete Melchiorri e FariasGUARDA I VIDEO QUI. Così Viviano: «Mi scrivono anche un sacco di tifosi del Cagliari, lo so che mi vogliono bene. Se vado in Sardegna, sicuramente sono un idolo perché li faccio sempre vincere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.