Viola all'intervallo: «Il Benevento sta facendo la partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Viola all’intervallo: «Il Benevento sta facendo la partita»

Pubblicato

su

Primo tempo di Benevento-Cagliari positivo per i padroni di casa. All’intervallo Nicolas Viola ha dato la carica ai suoi in vista della ripresa

Il centrocampista giallorosso Nicolas Viola ha parlato ai microfoni di Sky Sport all’intervallo di Benevento-Cagliari, match salvezza che sta andando in scena questo pomeriggio allo stadio “Ciro Vigorito”. Prima frazione di gioco positiva per i sanniti, che hanno sfiorato il vantaggio in più occasioni. «Il Cagliari – analizza il classe ’89 ex Novara– ci sta aspettando e noi stiamo facendo la partita. Il secondo tempo sarà una battaglia, speriamo di riuscire a portare a casa i tre punti. Continuando così possiamo farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.