Vicenza, arriva l'ex rossoblù Bisoli: «Non sono qui di passaggio, voglio costruire un progetto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vicenza, arriva l’ex rossoblù Bisoli: «Non sono qui di passaggio, voglio costruire un progetto»

Pubblicato

su

Esonerato Franco Lerda, il Vicenza si affida all’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli. Il tecnico di Porretta Terme torna su una panchina del campionato cadetto a quasi cinque mesi dalla conclusione dell’agrodolce esperienza di Perugia. «Mi dispiace per Franco Lerda – ha esordito Bisoli in conferenza stampa – ci sono passato anche io. Gli auguro fortuna per il prosieguo della sua carriera, purtroppo noi allenatori veniamo bruciati in fretta. Ma gli rinnovo il mio in bocca al lupo».

 

L’allenatore emiliano, come si legge sul sito ufficiale del Vicenza, non ha nascosto l’obiettivo di costruire un progetto a lungo termine alla guida dei veneti. «In questo momento ci vuole solo grande lavoro, grande tranquillità e un po’ di entusiasmo. Non è un momento drammatico, è critico. Siamo ultimi in classifica, ma il campionato di B è molto lungo. La piazza di Vicenza mi stimola tantissimo, la squadra ha valori importanti. Bisogna avere pazienza e remare tutti dalla stessa parte, insieme al pubblico, alla società e allo staff che si è creato. Non sono qui di passaggio, voglio costruire un progetto. A me piacciono queste piazze dove si pretende sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.