Vicario Serie A, portiere di proprietà del Cagliari MVP dell'ultima giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Vicario Serie A, portiere di proprietà del Cagliari MVP dell’ultima giornata

Pubblicato

su

I dati relativi all’estremo difensore di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario al termine dell’ultima giornata di Serie A

Il portiere di proprietà del Cagliari Guglielmo Vicario è, secondo i dati Opta Index, l’MVP della 38esima giornata di Serie A, quella che chiude il campionato. Sono addirittura nove le parate nella sfida contro l’Atalanta. Una vera e propria muraglia e certezza fra i pali. Dopo la grande prova contro la Salernitana arriva l’ennesima conferma del talento dell’estremo difensore italiano.

7° clean sheet nella Serie A 21/22, nuovamente MVP dopo la 31esima giornata, record di parate per un portiere dell’Empoli in un singolo campionato di Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (2004/05), 152 parate in totale in questa stagione e grande contributo anche in chiave di costruzione contro la Dea toccando 62 palloni (almeno tre più di qualsiasi compagno di squadra).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.