Club Mai sola: «La partita più importante della storia. Salernitana, uniti si vince!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Club Mai sola: «La partita più importante della storia. Salernitana, uniti si vince!»

Pubblicato

su

Il Club Mai sola legato alla Salernitana ha pubblicato un comunicato di sostegno per la squadra

Il Club Mai sola legato alla Salernitana ha pubblicato un comunicato di sostegno per la squadra impegnata nell’ultima partita della stagione. Le parole riportate da Tuttosalernitana.

«Un’altra domenica di spasmodica attesa e speranza, l’ultima per quest’anno, poi le coronarie avranno un po’ di riposo. Tutti, ma proprio tutti, abbiamo desiderato il sabato più breve della storia, ci interessava solo che arrivasse presto la partita dell’anno, forse (anzi, sicuramente!) la più importante della nostra storia calcistica, la più caparbiamente voluta. Dopo mesi di umiliazione e derisione nazionale, finalmente abbiamo cominciato a cavalcare e che cavalcata! Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulle nostre possibilità di salvezza, noi, però, SIAMO ANCORA QUA! Ha ragione l’immenso Nicola: è la sfida dell’intera città! Dimostriamo al mondo intero che il lavoro e la mentalità giusta possono portare la meritata ricompensa! FORZA RAGAZZI, fate la vostra parte, come fatto finora, noi tifosi faremo la nostra: UNITI SI VINCE!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.