Vicario rassicura i tifosi del Perugia al telefono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Vicario rassicura i tifosi del Perugia al telefono

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Guglielmo Vicario, in prestito al Perugia, chiama i tifosi al telefono per accertarsi delle loro condizioni di salute

Durante un periodo così complicato e duro come quello di questi mesi un po’ di conforto fa sempre bene. Il coronavirus fa paura, miete vittime e sentirsi dire anche un semplice “Come stai?” al telefono, può regalare un po’ di serenità. E così dal Perugia è nata l’iniziativa ti chiamare i proprio tifosi per accertarsi delle loro condizioni di salute. Ad occuparsi delle telefonate è Guglielmo Vicario, portiere della squadra umbra in prestito dal Cagliari. L’estremo difensore passerà poi il testimone ad altri suoi compagni che terranno compagnia ad altri supporter del team.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.