Vicario, quale sarà il suo futuro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Vicario, quale sarà il suo futuro?

Pubblicato

su

Il secondo portiere del Cagliari Guglielmo Vicario aspetta notizie sul suo futuro. Il Cagliari deciderà di affidarsi a lui?

Dopo le quattro ottime partite disputate con la prima squadra, Guglielmo Vicario aspetta notizie su quello che sarà il suo futuro. Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il secondo portiere del Cagliari sarebbe pronto a lottare per prendere il posto di Alessio Cragno, per il quale tanti club stanno iniziando ad avanzare offerte alquanto allettanti.

Spetterà comunque alla società rossoblù prendere la decisione definitiva: affidarsi a Vicario che ha immediatamente mostrato esperienza, qualità e di essere una garanzia per la porta del Cagliari oppure muoversi sul mercato alla ricerca di qualche altro calciatore che possa fare da protagonista?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.