Vicario Lazio, salgono le sue quotazioni dopo l'infortunio di Carnesecchi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Lazio, salgono le sue quotazioni dopo l’infortunio di Carnesecchi

Pubblicato

su

Il portiere da poco passato definitivamente all’Empoli dopo il riscatto dal Cagliari potrebbe finire alla Lazio

La giornata di calciomercato inizia con diverse notizie. Fra queste c’è un giocatore che ha lasciato da poco il Cagliari. Guglielmo Vicario è stato riscattato dall’Empoli e si cerca già una nuova sistemazione. Il suo futuro sembra essere ancora il massimo campionato italiano, la Serie A.

Le quotazioni sul futuro di Vicario salgono in orbita Lazio, come riportato da Gianluca Di Marzio. Il club capitolino ha raffreddato momentaneamente la pista che portava al portiere complice della promozione della Cremonese e di proprietà dell’Atalanta Marco Carnesecchi. L’estremo difensore si è recentemente infortunato alla spalla e la squadra biancoceleste vuole far luce sull’entità dell’infortunio, vista la possibilità di doversi operare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.