Vicario, il portiere riceverà un premio per aver accolto una famiglia ucraina - Cagliari News 24
Connect with us

News

Vicario, il portiere riceverà un premio per aver accolto una famiglia ucraina

Cagliari news 24

Published

on

Il premio che celebra il grande gesto di accoglienza da parte del giocatore italiano di proprietà del Cagliari, Guglielmo Vicario

Come riportato dal sito ufficiale dell’Empoli, Ussi Toscana e Cor er et Amor hanno premiato il gesto del portiere di proprietà del Cagliari, Guglielmo Vicario. Il premio arriva dopo il bel gesto dell’italiano che ha ospitato nella casa di famiglia in Friuli una mamma ucraina e il figlio 11enne.

Per questo bel gesto Vicario riceverà il riconoscimento “Costruiamo Gentilezza nello sport”. La consegna verrà fatta il 22 settembre durante i Giochi della Gentilezza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.