Vicario-Genoa, è questione di ore: il giocatore ha detto sì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario-Genoa, è questione di ore: il giocatore ha detto sì

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario è pronto a salutare il suo Cagliari per cercare fortuna al Genoa. La trattativa potrebbe chiudersi in queste ore

Ora che il futuro di Alessio Cragno sembra potersi tingere ancora una volta di rossoblù, a Guglielmo Vicario non resta che salutare la Sardegna e buttarsi a capofitto nella sua nuova avventura al Genoa.

Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, l’estremo difensore friulano avrebbe dato l’ok al suo trasferimento in prestito con diritto di riscatto. La trattativa tra le due rossoblù, che stanno limando gli ultimi dettagli, potrebbe chiudersi nel corso della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.