Vicario Fiorentina, i viola ci ripensano? Spunta un'alternativa più vantaggiosa: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicario Fiorentina, i viola ci ripensano? Spunta un’alternativa più vantaggiosa: il punto

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario è tra i sicuri partenti del Cagliari: le chance di vederlo restare sono nulle e la Fiorentina è una delle pretendenti

Il calciomercato apre, come suo solito, i battenti ancor prima che scatti il suo inizio ufficiale (venerdì 1 luglio). Guglielmo Vicario resta uno dei profili che verranno ceduti dal Cagliari di Tommaso Giulini. La Fiorentina si è fatta avanti per il portiere e il prezzo di 10 milioni di euro immediati o entro il 2023 (mediante formula di prestito con obbligo di riscatto) non è una cifra spropositata.

I viola potrebbero ripensarci? Secondo quanto riportato da La Nazione, il club toscano ha sul piatto un altro portiere. Si tratta di Pierluigi Gollini. La possibilità di prendere il portiere dell’Atalanta (di rientro dal prestito al Tottenham) è più allettante: si scambierebbe con Christian Kouame (di rientro dall’Anderlecht) e il riscatto fissato non sarebbe obbligatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.