Viareggio, i convocati del Cagliari: ci sono Han e Barella

barella
© foto www.imagephotoagency.it

Sono 28 i giocatori convocati da mister Max Canzi per il Torneo di Viareggio. Nella lista ci sono anche il nordcoreano Han e Nicolò Barella

Inizia l’avventura del Cagliari al Torneo di Viareggio. L’esordio avverrà domani contro il Parma, poi i rossoblù affronteranno Genoa e Bruges. La partenza dei giovani, guidati dal tecnico della Primavera Max Canzi, è fissata per questo pomeriggio. Alle 15 appuntamento all’aeroporto di Elmas per raggiungere in serata il Lido di Camaiore, il quartier generale, per il secondo anno di fila, della squadra. Attraverso il sito ufficiale del club, sono stati resi noti i 28 giocatori convocati da Canzi. Tra questi c’è anche il nome di Nicolò Barella, elemento fondamentale per la squadra di Rastelli e che difficilmente prenderà parte al Torneo se non nelle eventuali fasi finali. Ci sarà l’attaccante nordcoreano Kwang Song Han, tesserato pochi giorni fa e che vestirà la maglia numero 16. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: 1 Bizzi, 24 Crosta, 12 Daga.
DIFENSORI: 13 Briukhov, 6 Cadili, 20 Manca, 22 Mastino, 11 Olivera, 5 Pitzalis, 25 Porru, 19 Volteggi.
CENTROCAMPISTI: 9 Antonini Lui, 27 Barella, 4 F. Doratiotto, 17 R. Doratiotto, 18 Mastromarino, 7 Pennington, 8 Porcheddu, 14 Taccori.
ATTACCANTI: 21 Arras, 2 Camba, 15 Carpentieri, 23 Fini, 3 Gagliano, 16 Han, 26 Piras, 10 Serra, 28 Tomaselli.