Verso Verona-Cagliari, Simeone fa paura ai rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Verona-Cagliari, Simeone fa paura ai rossoblù

Pubblicato

su

La rinascita di Giovanni Simeone al Verona fa paura al Cagliari. La difesa dovrà fare attenzione a un Cholito completamente nuovo

Il Cagliari trema. Non soltanto per la classifica deficitaria che lo vede piazzato al penultimo posto ma anche perché, questa sera, dovrà fare i conti con Giovanni Simeone.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dipinge il ritratto del nuovo Cholito che, spedito dal Cagliari in prestito al Verona, sembra aver trovato proprio nella cittadina veneta la sua dimensione: in 13 presenze da 807 minuti, l’argentino ha realizzato nove gol, due assist e ha creato 10 occasioni.

La difesa rossoblù dovrà necessariamente adattarsi e fermare la nuova versione del loro compagno rigenerato dalla fiducia di Igor Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.