Verso Juventus Cagliari, il punto tra infortuni e squalifiche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Juventus Cagliari, il punto tra infortuni e squalifiche

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara a volare a Torino per l’ultima gara di un 2021 tormentato. Il punto tra infortuni e squalifiche

Il Cagliari si prepara a volare verso Torino per affrontare la Juventus in occasione dell’ultima gara di un 2021 a dir poco tormentato. La situazione è allarmante, la classifica vede i rossoblù vicini alla retrocessione e Walter Mazzarri, già a partire da oggi, dovrà trovare un modo per riprendere il controllo dei suoi uomini.

Su chi potrà contare il tecnico? Non su Razvan Marin che dovrà scontare almeno un turno di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato ieri con l’Udinese. A rischio, come riferisce anche L’Unione Sarda, Nahitan Nandez, uscito dallo stadio in stampelle e Dalbert, sostituito a metà gara in seguito a una botta al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.