Verso Juventus Cagliari, Allegri rinuncia a due giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Juventus Cagliari, Allegri rinuncia a due giocatori

Pubblicato

su

Ultimo match del 2021 per Juventus e Cagliari che si affronteranno domani all’Allianz Stadium. Allegri riflette sulla formazione

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato le possibili scelte di Massimiliano Allegri per la sfida di domani contro il Cagliari. Il tecnico dovrebbe rinunciare ancora a Dybala e Chiellini, che stanno bene ma dovrebbero tornare precauzionalmente nell’anno nuovo.

In difesa, davanti a Szczesny, dovrebbero agire Bonucci-De Ligt coppia centrale affiancati da Cuadrado e Alex Sandro, con l’incognita Pellegrini e l’alternativa De Sciglio. A centrocampo dovrebbe tornare Locatelli, con ballottaggio a tre ai suoi fianchi: Rabiot, McKennie e Bentancur. In attacco blindatissimi Morata e Bernardeschi, con Allegri che dovrà scegliere uno fra Kean e Kulusevski per completare il terzetto offensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.