Verso Genoa Cagliari, che risorse sfruttare in attacco? La risposta di Bellucci
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Genoa Cagliari, che risorse sfruttare in attacco? La risposta di Bellucci

Pubblicato

su

Il vice tecnico del Cagliari Bellucci ha parlato in conferenza stampa del reparto offensivo rossoblù in vista del Genoa

Bellucci, vice tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alle scelte sul reparto offensivo rossoblù in vista della gara di domani al Ferraris contro il Genoa.

«I nostri attaccanti fanno un grande lavoro, quando non fanno gol viene comunque apprezzato il lavoro perchè faticano tanto. Gli si chiede tanto, Joao ha fatto tanti gol ma ci aspettiamo reti anche dai centrocampisti. Non sono d’accordo sulle critiche agli attaccanti, tutti possono fare gol, un esempio è Deiola. Speriamo nei gol anche dei difensori. Le scelte non posso dirvele, molte volte il mister ha variato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.