Verso Cagliari-Torino, Mandragora rimane ai box. Ci prova Ansaldi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari-Torino, Mandragora rimane ai box. Ci prova Ansaldi

Pubblicato

su

Per la sfida di lunedì dell’Unipol Domus contro il Cagliari Ivan Juric dovrà fare a meno di Mandragora. Ci prova Ansaldi, ancora niente Verdi

Mentre il Cagliari si chiude in ritiro tra le mura del Centro Sportivo di Assemini per focalizzarsi meglio sulla gara di lunedì, Ivan Juric, invece, fa la conta degli infortunati. Il Torino, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sta vivendo un periodo delicato in questo senso.

Chi si potrebbe recuperare per il match dell’Unipol Domus? Ci prova Ansaldi ma, secondo la Rosea, un suo rientro in settimana sarebbe molto più probabile. Out Mandragora e Verdi, tempi di recupero più lunghi per il centrocampista e l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.