Verso Cagliari-Salernitana, Godin si prepara al ritorno in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari-Salernitana, Godin si prepara al ritorno in campo

Pubblicato

su

Un inizio di stagione non propriamente da protagonista per Diego Godin che vuole scendere in campo contro la Salernitana

Quello di Diego Godin, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è stato propriamente un inizio di stagione fortunato, sia per i frequenti infortuni che lo costringono ai box, sia per le prestazioni ritenute poco soddisfacenti.

Dopo il ritorno dai recenti impegni con l’Uruguay, nuovo stop forzato per il difensore, alle prese con un affaticamento ai flessori della coscia destra. I report dei suoi allenamenti sono positivi, il Faraone si prepara e spera di poter dare il suo contributo venerdì in occasione del match contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.