Verso Cagliari Parma, Folorunsho ci sarà per la sfida dell'Unipol? Ecco gli aggiornamenti sul centrocampista rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Verso Cagliari Parma, Folorunsho ci sarà per la sfida dell’Unipol? Ecco gli aggiornamenti sul centrocampista rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Verso Cagliari Parma, il centrocampista rossoblù non ha preso parte ieri al test amichevole contro il Buddusò: gli aggiornamenti

In questa stagione appena iniziata per il Cagliari, un segnale di tranquillità arriva dalle condizioni di Michael Folorunsho. Nonostante la sua assenza nel test amichevole contro il Buddusò, concluso con un netto 0-8 in favore della squadra di Pisacane, la situazione del centrocampista non desta preoccupazioni.


Un’assenza precauzionale

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la mancata partecipazione di Folorunsho alla partita è stata una scelta puramente precauzionale, dettata da una gestione accurata dei carichi di lavoro. Il giocatore non è stato rischiato in vista degli impegni più importanti, e la sua assenza non è da collegare a un infortunio. Questo approccio prudente ha l’obiettivo di preservarlo e garantirne la piena forma fisica per la ripresa del campionato. La squadra ha preferito non forzare il rientro, permettendogli di recuperare al meglio.

Folorunsho pronto per la Serie A

La notizia più importante per il Cagliari e i suoi tifosi è che, al momento, la sua presenza per la ripresa della Serie A non è in discussione. Il centrocampista è considerato un elemento chiave nello scacchiere tattico di Pisacane, e la sua disponibilità è fondamentale per il prosieguo della stagione. Il suo recupero graduale è un segnale positivo e lascia ben sperare per il suo apporto futuro.

SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.