News
Verso Cagliari Inter, Pisacane ritrova i big contro i nerazzurri: ecco gli aggiornamenti in vista del match

Verso Cagliari Inter, il tecnico rossoblù ritrova tre big per la gara contro i nerazzurri in programma domani sera all’Unipol Domus
Cresce l’attesa all’Unipol Domus per la sfida di cartello della quinta giornata di Serie A, che vedrà il Cagliari ospitare l’Inter capolista, sabato sera alle ore 20:45. Per i rossoblù si tratta di un banco di prova tanto affascinante quanto complesso, contro una squadra che finora ha dimostrato una forma straordinaria. La squadra si ritroverà questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini per una seduta di allenamento cruciale in vista del match.
Infermeria che si svuota e morale alto
Fabio Pisacane, il tecnico che guida i sardi, può finalmente sorridere guardando l’infermeria. Per la grande sfida contro i nerazzurri, l’allenatore recupera tre elementi di assoluto spessore per la sua rosa. Tornano infatti a disposizione il roccioso difensore colombiano Yerry Mina, il centrale slovacco Adam Obert e il dinamico centrocampista Michael Folorunsho. Tutti e tre erano stati esclusi a scopo precauzionale dalla trasferta di Coppa Italia contro il Frosinone, rimanendo al centro sportivo per gestire i carichi di lavoro e arrivare al top della condizione per l’impegno con l’Inter.
Le possibili scelte di formazione
Il rientro di questi giocatori offre a Pisacane preziose alternative tattiche per provare a contenere la potenza di fuoco della squadra allenata da Simone Inzaghi. È molto probabile che Mina possa riprendere il suo posto al centro della difesa per guidare il reparto con la sua esperienza internazionale. A centrocampo, la fisicità e la capacità di inserimento di Folorunsho saranno armi fondamentali per contrastare il palleggio nerazzurro e supportare la fase offensiva. La squadra isolana, spinta dal proprio pubblico, cercherà di vendere cara la pelle e di strappare punti pesanti a una delle principali pretendenti al titolo.
SEGUI LE ULTIMISSIME DEL CAGLIARI
