Verso Cagliari-Atalanta, Mazzarri passa al 4-3-3? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari-Atalanta, Mazzarri passa al 4-3-3?

Pubblicato

su

La rifinitura di questa mattina permetterà a Mazzarri di chiarire ogni dubbio riguardo la formazione di questa sera. Ritorno al 4-3-3 come contro la Roma?

La rifinitura di questa mattina sarà fondamentale per Walter Mazzarri che avrà così modo di chiarire ogni suo dubbio riguardo la formazione da mandare in campo questa sera contro l‘Atalanta.

Secondo quanto riferisce L’Unione Sarda, molto dipenderà dalla valutazione delle condizioni di Nandez e a questo punto, il tecnico toscano, potrebbe virare verso il 4-3-3 che ha già permesso al Cagliari di fare una buona prestazione contro la Roma. Nel caso in cui il numero 18 non dovesse sentirsi pronto, ecco che al suo posto entrerebbe Grassi.

 

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI MAZZARRI SUL CANALE YOOTUBE CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.