Verona, Cerci: «A Cagliari per fare punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Cerci: «A Cagliari per fare punti»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Hellas Verona Alessio Cerci, dopo la sconfitta contro l’Inter nel monday night di ieri, suona la carica in vista della trasferta di Cagliari

Altra sconfitta per l’Hellas Verona che in casa, nel monday night dell’undicesima giornata di Serie A giocato ieri, è uscito sconfitto per 2-1 contro l’Inter. Ancora a secco di gol, Alessio Cerci si è conquistato il rigore del momentaneo 1-1, trasformato da Pazzini. A fine partita, l’attaccante degli scaligeri ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club, mettendo nel mirino la sfida di domenica contro il Cagliari: «A me chiedono sempre di essere decisivo perché – dice Cerci è una mia caratteristica, di fare la differenza. Sto meglio, sto prendendo la forma e spero che il tempo mi dia ragione. Mi manca il gol, sinceramente mi manca proprio, ma la strada è quella giusta e spero arriverà presto. Ora bisogna far punti, c’è poco da parlare. Dobbiamo ricaricare energie e andare a Cagliari a fare punti che sono fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.