Serie A, il Verona perde 2-1 in casa contro l’Inter

© foto www.imagephotoagency.it

L’Hellas Verona – prossimo avversario del Cagliari – ha perso 2-1 in casa contro l’Inter – 31 ottobre

L’Hellas Verona rimane terzultimo a 6 punti. Contro l’Inter, nel monday night dell’undicesima giornata di Serie A, gli scaligeri sono stati battuti 2-1 dall’Inter. I nerazzurri di Spalletti sono passati in vantaggio nel primo tempo con Borja Valero. Nella ripresa il pareggio su rigore dell’ex Pazzini, ma poco dopo Perisic ha regalato i tre punti ai suoi. Fallisce così l’aggancio in classifica al Cagliari per gli uomini di Pecchia che domenica se la vedranno proprio contro i rossoblù alla Sardegna Arena per un’importante scontro salvezza.

Sarà Hellas Verona-Inter il Monday night dell’11ª giornata di Serie A. Domenica Pazzini e compagni saranno impegnati contro il Cagliari alla Sardegna Arena – 30 ottobre

L’11ª giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Nel posticipo domenicale il Torino ha superato in rimonta il Cagliari di Diego Lopez, questa sera invece toccherà ad Hellas VeronaInter. I veneti, terzultimi in classifica con appena 6 punti conquistati, proveranno a fermare la marcia della formazione di Spalletti, ancora imbattuta dopo 10 incontri (8 successi e 2 pareggi, ndr). La gara, in programma alle 20.45 allo stadio Bentegodi, sarà diretta da Claudio Gavillucci di Latina. Tra sei giorni gli scaligeri faranno poi visita al Cagliari. Quello della Sardegna Arena sarà un importante crocevia stagionale sia per i ragazzi di Fabio Pecchia che per i sardi. Entrambe le formazioni rischiano infatti di restare a lungo impelagate nella trafficata e paludosa zona retrocessione.

Articolo precedente
olbia cagliariSerie C, all’Arzachena il derby con l’Olbia
Prossimo articolo
Verona, Cerci: «A Cagliari per fare punti»