Serie A, il Verona perde 2-1 in casa contro l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, il Verona perde 2-1 in casa contro l’Inter

Pubblicato

su

L’Hellas Verona – prossimo avversario del Cagliari – ha perso 2-1 in casa contro l’Inter – 31 ottobre

L’Hellas Verona rimane terzultimo a 6 punti. Contro l’Inter, nel monday night dell’undicesima giornata di Serie A, gli scaligeri sono stati battuti 2-1 dall’Inter. I nerazzurri di Spalletti sono passati in vantaggio nel primo tempo con Borja Valero. Nella ripresa il pareggio su rigore dell’ex Pazzini, ma poco dopo Perisic ha regalato i tre punti ai suoi. Fallisce così l’aggancio in classifica al Cagliari per gli uomini di Pecchia che domenica se la vedranno proprio contro i rossoblù alla Sardegna Arena per un’importante scontro salvezza.

Sarà Hellas Verona-Inter il Monday night dell’11ª giornata di Serie A. Domenica Pazzini e compagni saranno impegnati contro il Cagliari alla Sardegna Arena – 30 ottobre

L’11ª giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Nel posticipo domenicale il Torino ha superato in rimonta il Cagliari di Diego Lopez, questa sera invece toccherà ad Hellas VeronaInter. I veneti, terzultimi in classifica con appena 6 punti conquistati, proveranno a fermare la marcia della formazione di Spalletti, ancora imbattuta dopo 10 incontri (8 successi e 2 pareggi, ndr). La gara, in programma alle 20.45 allo stadio Bentegodi, sarà diretta da Claudio Gavillucci di Latina. Tra sei giorni gli scaligeri faranno poi visita al Cagliari. Quello della Sardegna Arena sarà un importante crocevia stagionale sia per i ragazzi di Fabio Pecchia che per i sardi. Entrambe le formazioni rischiano infatti di restare a lungo impelagate nella trafficata e paludosa zona retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.