Verona, Caprari: «Non è stato facile contro un Cagliari così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Caprari: «Non è stato facile contro un Cagliari così»

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, giocatore del Verona, ha speso un commento dopo la partita di ieri contro il Cagliari. Le sue parole.

Il giocatore del Verona Gianluca Caprari ha speso un commento ai microfoni ufficiali gialloblù dopo la partita di ieri contro il Cagliari. Le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo disputato un’ottima gara, purtroppo ci sono serate in cui la palla non vuole saperne di entrare. Abbiamo creato, ci siamo resi pericolosi specialmente nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Resta comunque la buona prestazione».

PRESTAZIONE PERSONALE – «Cerco sempre di dare il mio contributo, sono contento della mia prestazione ma mi sarebbe piaciuta ancora di più se avessimo raccolto i tre punti».

CAGLIARI – «Certamente, non era facile trovare spazi contro questo Cagliari, molto chiuso e pronto a ripartire in contropiede. Ci è davvero mancato solo il guizzo vincente per sbloccare la partita, siamo arrivati diverse volte davanti alla porta, ma è stato importante anche non far avvicinare loro alla nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.