Verona-Cagliari, Setti: «Ripartiamo dai 9 risultati utili di fila» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Verona-Cagliari, Setti: «Ripartiamo dai 9 risultati utili di fila»

Pubblicato

su

Meno due giorni al ritorno della Serie A. Il Cagliari sarà ospite dell’Hellas Verona del presidente Setti, che ha parlato dell’imminente ripresa

A due giorni dal ritorno in campo del suo Hellas Verona, il presidente Maurizio Setti ha fatto il punto. Sabato sera di fronte alla squadra di Juric ci sarà il Cagliari di Zenga, pronto all’esordio sulla panchina sarda. L’atmosfera, come già testato nelle gare di Coppa Italia, sarà surreale: «Tornare in campo sarà come ripartire da zero per tutti. Mi preoccupa dover giocare tanto, con poco riposo e in piena estate, ma per il resto non sono preoccupato ma curioso – ha spiegato a La Gazzetta dello Sport –. Da dove si riparte? La partita di Genova è stata giocata in un clima strano, quindi cercheremo di ripartire dai nove risultati utili consecutivi e da una squadra che dava l’impressione di potersela giocare con chiunque. Confermo che questo sia il mio Verona più bello, ma l’obiettivo principale resta la salvezza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.