Verona-Cagliari, ufficiale: si recupera l'11 marzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari, ufficiale: si recupera l’11 marzo

Pubblicato

su

Verona-Cagliari, rinviata lo scorso 23 febbraio a data da destinarsi, verrà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15: a comunicarlo è la Lega Serie A

Recupero Verona-Cagliari, c’è finalmente la data ufficiale. La Lega Serie A ha comunicato che la sfida tra veneti e sardi, rinviata precauzionalmente lo scorso 23 febbraio per l’emergenza Coronavirus, si disputerà mercoledì 11 marzo alle 15. Confermata, dunque, la voce di corridoio che circolava da giorni. I rossoblu incroceranno la formazione di Juric al Bentegodi tra le gare contro SPAL (7 marzo a Ferrara) e Torino (15 marzo, in casa). Nello stesso giorno scenderanno in campo all’Olimpico anche Torino e Parma, alle 18:30. Ancora nessuna decisione su Atalanta-Sassuolo ed Inter-Sampdoria: le date dei recuperi saranno comunicati in seguito.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CALENDARIO SERIE A – I recuperi disposti da Dal Pino, neo Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, hanno reso necessarie alcune variazioni: nella 27ª giornata Torino-Udinese andrà in scena sabato 7 anzichè lunedì 9 e Lecce-Milan è stata anticipata alle 20:45 dello stesso giorno. Variazioni anche nel turno successivo: invertite le date di Brescia-Genoa (in campo sabato 14) ed Hellas-Sassuolo (domenica 15).

https://www.instagram.com/p/B9FhJIoKp99/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.