Verona-Cagliari, le probabili formazioni: torna Rog - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari, le probabili formazioni: torna Rog

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Verona-Cagliari, gara in programma al Bentegodi domani per il venticinquesimo turno del campionato di Serie A

Chiuso il ritiro di Coccaglio con la speranza di aver fatto quadrato quanto basta per scrollarsi di dosso la negatività accumulata nell’ultimo periodo, il Cagliari si prepara a sfidare l’Hellas Verona domani allo stadio Bentegodi. Ai veneti di Juric, che hanno soffiato proprio ai rossoblù l’etichetta di rivelazione del torneo, mancherà per infortunio Borini. Dal canto suo per VeronaCagliari il tecnico rossoblù Maran ritrova Rog ma perde Nandez per squalifica. In difesa ballottaggio KlavanCeppitelli, a dire l’ultima parola saranno le condizioni fisiche del capitano.

https://www.instagram.com/p/B84XSTTo6Z7/

Verona-Cagliari, le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.