Verona-Cagliari, i rossoblù affrontano Juric vicino alla panchina sarda nel 2018 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari, i rossoblù affrontano Juric vicino alla panchina sarda nel 2018

Pubblicato

su

Il tecnico croato Ivan Juric ha superato la scorsa giornata il maestro Gasperini e ora chiede alla sua squadra un’altra vittoria

Il Cagliari è la squadra che Ivan Juric ha incrociato più volte nella sua carriera da allenatore. Sono otto in totali gli scontri contro i rossoblù, collezionando quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’ultima quella della settimana scorsa in Coppa Italia che è costato l’eliminazione degli uomini di Juric dal torneo. Secondo quanto riportato sulle pagine del quotidiano sardo L’Unione Sarda, il tecnico croato è stato vicino alla panchina dei sardi nel 2018, quando alla fine a guidare i sardi fu scelto Rolando Maran. Il suo nome figurava come terza scelta nel taccuino del presidente Giulini, dietro ai nomi di Maran e De Zerbi. Alla fine non se ne fece nulla. Sia perché il Cagliari era appena riuscito in una salvezza miracolosa e quindi Juric sarebbe stato una scommessa insostenibile per il club isolano; sia perché affidarsi a Juric avrebbe richiesto anche una rivoluzione del gruppo squadra che in quel momento il Cagliari non poteva effettuare. Come è noto, sulla panchina dei rossoblù ha trovato posto Rolando Maran, mentre Juric si è accasato al Genoa, subendo l’esonero del presidente Preziosi dopo appena sette giornate.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.