Verona-Cagliari, finalmente il vero Marin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Verona-Cagliari, finalmente il vero Marin

Pubblicato

su

Contro il Verona il rumeno è salito in cattedra sfornando un’ottima prestazione e il goal che vale un buon punto: Razvan Marin è il migliore in campo tra i rossoblù

Finalmente Marin! Il rumeno aveva bisogno di ambientarsi in un campionato nuovo e difficile. La prestazione di domenica sembra sancire che Razvan Marin sia finalmente entrato nei meccanismi del calcio nostrano. Ruolo non facile il suo. Di Francesco gli affida la regia ma ha anche il compito di assorbire le incursioni e gli inserimenti dei controcampisit avversari. Inizialmente il numero 8 rossoblù fa fatica a trovare le giuste misure operano sulla parte destra della metà campo. Soffre abbastanza gli inserimenti di Barak e Zaccagni. Nel secondo tempo cambia marcia ed esce fuori. In fase d’impostazione è lucido, accompagna la manovra e va più volte al tiro. Trova la prima rete in maglia rossoblù con una grande percussione. Per lui i numeri sono buoni: sono 68 i palloni giocati, 16 i passaggi nella trequarti avversaria, 4 i recuperi effettuati e il 79% di passaggi riusciti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.