Verona-Cagliari, che gioiello Radunovic: il portiere serbo ha deciso la gara
Connettiti con noi

News

Verona Cagliari, che gioiello Radunovic: il portiere serbo ha deciso la gara

Pubblicato

su

La gara di ieri sera contro il Verona si è conclusa con un ottimo pareggio per il Cagliari: Radunovic ha deciso il match

Il Cagliari può contare su un nuovo nome, quello di Boris Radunovic. Lo ha confermato anche il tecnico del Verona Igor Tudor nel posto partita: «Credo che Cragno possa riposare anche la prossima gara perché questo ragazzo ha fatto due o tre parate strepitose e ha deciso lui la partita».

Il portiere serbo – come sottolinea stamattina l’edizione del Corriere dello Sport – ha saputo che avrebbe indossato la maglia da titolare a poco più di ventiquattro ore della sfida e ha sfoderato una prestazione egregia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.