Ventura: «Cagliari Venezia risultato aperto, i rossoblù hanno valore superiore alla posizione in classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ventura: «Cagliari Venezia risultato aperto, i rossoblù hanno valore superiore alla posizione in classifica»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari e della Nazionale italiana Giampiero Ventura ha così parlato del match di domani alla Unipol Domus

Ai microfoni del Corriere del Veneto l’ex allenatore del Cagliari e della Nazionale italiana ha così parlato della gara di domani.

«Domani a Cagliari i pronostici sono apertissimi, questa è una partita necessaria per entrambe le squadre. Il Cagliari ha decisamente un valore superiore alla classifica, ma un altro anno negativo aprirebbe riflessioni. Un’annata storta va bene, due sinceramente non possono essere una coincidenza. La squadra non è da retrocessione. Ci sono giocatori di spessore come Joao Pedro, Cragno e Nandez»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.