Venezia Cagliari, l'amore non guarda ai chilometri: attesi 500 tifosi sardi al Penzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, l’amore non guarda ai chilometri: attesi 500 tifosi sardi al Penzo

Pubblicato

su

Tanti tifosi sardi attesi per l’ultima e decisiva gara stagionale del Cagliari contro i lagunari del Venezia di Andrea Soncin

Nell’ultimo e importantissimo match di questo campionato di Serie A, il Cagliari di Alessandro Agostini può contare fino alla fine sull’affetto dei propri tifosi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia sono attesi circa 500 tifosi sardi.

Il Cagliari avrà ancora una volta il sostegno dei suoi irriducibili. In principio la trasferta in terra lagunare era stata vietata dall’Osservatorio. Il settore ospiti sarà, quindi, occupato dai sostenitori rossoblù. A questi 500 si considerano quelli che provengono dalla Sardegna, quelli che ancora non vogliono arrendersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.