Venezia Cagliari, via libera ai tifosi rossoblù. La decisione dell'Osservatorio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, via libera ai tifosi rossoblù. La decisione dell’Osservatorio

Pubblicato

su

Buone notizie per i tifosi del Cagliari che potranno seguire la squadra anche domenica al Penzo per l’ultima giornata di campionato

Buone notizie per il popolo rossoblù che domenica, potrà dirigersi verso Venezia per sostenere per l’ultima volta in questa stagione il suo Cagliari. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riferisce La Gazzetta dello Sport, considerando la trasferta a rischio aveva vietato la vendita dei biglietti ai tifosi “non fidelizzati”. L’opposizione della società, espressa attraverso una lettera, ha però dato i suoi tifosi: la sfida al Penzo sarà aperta a tutti i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.