Venezia, Busio annienta il Cagliari: classifica pericolosa per i rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Busio annienta il Cagliari: classifica pericolosa per i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari non è riuscito ancora a portare a casa la prima vittoria del campionato: il Venezia raggiunge il pareggio grazie al gol di Busio

Il Cagliari (ancora una volta) non riesce a portare a casa la prima vittoria in campionato. La rete di Keita Balde non è bastata, il Venezia è riuscito a pareggiare grazie al gol di Busio al 92′ sfruttando il calo di prestazione degli isolani.

La situazione in classifica dei rossoblù – come ricorda l’edizione odierna di Tuttosport – inizia a essere pericolosa. Il tecnico Walter Mazzarri dovrà approfittare necessariamente della sosta per risollevare gli animi della squadra sull’orlo di una crisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.