Vannucci: «Godin è tornato al centro della difesa. Buona prova di Dalbert» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vannucci: «Godin è tornato al centro della difesa. Buona prova di Dalbert»

Pubblicato

su

Il giornalista Davide Vannucci, nel corso di TG3 Sardegna, ha messo in evidenza anche le prestazioni di Diego Godin e Dalbert

Il Cagliari ha ormai archiviato la partita di Coppa Italia contro il Pisa per concentrarsi esclusivamente sull’inizio del campionato e sulla gara contro lo Spezia ma è giusto continuare ad analizzare quelli che sono stati i fattori positivi della prestazione. È proprio questo che ha fatto il giornalista Davide Vannucci nel corso di TG3 Sardegna, soddisfatto delle prove di Diego Godin e Dalbert.

«Dalbert ha arato la fascia unendo velocità e tecnica. Godin, ripudiato a inizio mercato da un editto di Capozucca, è tornato al centro della difesa. L’uruguagio si è preso addirittura il lusso di provocare il raddoppio rossoblù con una specialità della casa, il colpo di testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.