Calciomercato Cagliari, ufficiale: van der Wiel al Toronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: van der Wiel al Toronto

Pubblicato

su

Dopo i forti rumors, ecco l’ufficialità: van der Wiel passa dal Cagliari al Toronto. Il difensore era fuori Italia da tempo e si attendeva soltanto l’accordo tra i club

Gregory van der Wiel è ufficialmente un giocatore del Toronto FC. Come si legge sul sito dei canadesi, l’ormai ex difensore del Cagliari ha firmato in giornata con gli statunitensi dopo che i due club hanno raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo. «Siamo entusiasti di portare Gregory van der Wiel al Toronto. È un giocatore esperto che ha giocato con alcuni grandi club in Europa e ha rappresentato il suo paese in numerosi tornei internazionali», le parole del vice presidente dei canadesi. Gli ha fatto eco il direttore generale Tim Bezbatchenko: «Gregory ha un grande senso difensivo e rappresenta un risorsa aggiunta per il nostro club mentre continuiamo a sforzarci di migliorare come squadra». Il difensore olandese, arrivato in Sardegna in estate dal Fenerbahce, non si è mai realmete integrato con l’ambiente rossoblù. Lascia il Cagliari Calcio dopo 5 presenze in campionato ed una in Coppa Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.