Valeri: «È ora di raccogliere punti. Il Cagliari vincerà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valeri: «È ora di raccogliere punti. Il Cagliari vincerà»

Pubblicato

su

Domani all’Unipol Domus il delicatissimo match tra Cagliari e Salernitana. Le parole del doppio ex Mario Valeri

Domani all’Unipol Domus il delicatissimo match tra Cagliari e Salernitana. Per l’occasione, La Nuova Sardegna ha intervistato Mario Valeri che vestì la maglia rossoblù dal 1973 al 1978, vivendo sia una promozione che una retrocessione per poi passare ai granata dove giocò per due stagioni, dal 1978 al 1980.

«La Salernitana è stata una bella avventura per me ma il Cagliari è il Cagliari: lo tifo e lo tiferò per sempre. 

È arrivata l’ora di raccogliere punti, i rossoblù hanno appena iniziato a farlo. La squadra è forte, non ci dovrebbero essere problemi domani. Sarò anche di parte ma la qualità dei giocatori non si può mettere in discussione. È una partita tra squadre in difficoltà ma il Cagliari per me merita un’altra classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.