Valentina Caruso svela: «Il Cagliari ha incontrato Juric»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentina Caruso: «Il Cagliari ha incontrato Juric»

Pubblicato

su

Valentina Caruso: «Il Cagliari ha incontrato Juric». Le dichiarazioni della giornalista di Sky Sport e dell’Unione Sarda

Valentina Caruso, giornalista de L’Unione Sarda e di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radiolina dopo ill Genoa sulla questione allenatore.

«Da quanto si apprende in settimana c’è stato un incontro con Juric. Allo stesso tempo c’è una riflessione sulla possibile conferma di Semplici. Capozucca conosce bene il tecnico del Verona, quindi magari avrà fatto un ragionamento per portarlo a Cagliari. Ha senso confermare un tecnico solo per premiarlo per il campionato precedente? Ha sicuramente un senso per mantenere gli equilibri della squadra, che all’interno dello spogliatoi sono delicatissimi. Per quanto fatto sicuramente si meriterebbe una riconferma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.