Usai: «Se ci sono partite importanti, io vado in curva perché riesco a scaricare la tensione, in tribuna non riesco» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Usai: «Se ci sono partite importanti, io vado in curva perché riesco a scaricare la tensione, in tribuna non riesco»

Cagliari news 24

Published

on

Fedele Usai, Vicepresidente del Cagliari Calcio, ha rilasciato un’intervista sulla stagione dei rossoblù. Di seguito, le sue dichiarazioni

Fedele Usai, Vicepresidente del Cagliari Calcio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiolina a “Il Cagliari in Diretta“. Tra le varie cose, ha parlato del rapporto con il presidente Tommaso giulini. Le sue parole:

RAPPORTO CON GIULINI – «Io e Giulini ci siamo incontrati a Milano tempo fa, forse nel 2017, non ricordo bene la data. Io e Tommaso siamo amici, ho una grande stima per lui, è una stima che va per l’uomo. Lo considero mio amico, ci tengo a sottolineare un’altra cosa, tutti siamo sottoposti alle critiche, così come Tommaso. Io sono il Vicepresidente del Cagliari, ma penso che lui e la moglie fanno tante operazioni di beneficienza. Mio padre e mio nonno erano tantissimi tifosi del Cagliari. Io soffro quando la squadra gioca, è come andare dal dentista. Se ci sono partite importanti, io vado in curva perché riesco a scaricare la tensione, in tribuna non riesco».

LEGGI L’INTERVISTA INTERGALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.