Uruguay senza Nandez per gli impegni di marzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Uruguay senza Nandez per gli impegni di marzo

Pubblicato

su

Nahitan Nandez non parteciperà agli impegni di marzo con il suo Uruguay. A causa della somma di ammonizioni, salterà il match contro l’Argentina

Oltre ad essere uno dei giocatori più fondamentali per il Cagliari Calcio, Nahitan Nandez lo è anche per la sua Nazionale. Sempre in campo tra le fila uruguaiane, anche per il CT Oscar Tabarez è diventato un uomo chiave per il proprio centrocampo. Un calciatore al quale non si può assolutamente rinunciare. Eppure sembra proprio che a marzo El Leon non partirà per il Sud America e salterà l’impegno in programma contro l’Argentina. Il motivo? Somma di ammonizioni e conseguente squalifica. Il cartellino preso nella gara di ieri contro il Brasile costa caro all’uruguagio che dovrà lasciare la Celeste orfana della sua presenza. Salvo imprevisti, l’aereo verso l’Uruguay sarà prenotato solo per Diego Godin.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.