Nazionali, stanotte torna in campo l'Uruguay "rossoblù"
Connettiti con noi

News

Nazionali, stanotte torna in campo l’Uruguay “rossoblù”

Pubblicato

su

Nazionali, stanotte torna in campo l’Uruguay “rossoblù”. All’una e trenta la Celeste affronta l’Argentina per la seconda delle tre partite in programma

Nuovo giro, nuova corsa, e seconda delle tre partite che il tour de force delle Qualificazioni al Mondiale 2022 sottopone alle Nazionali.

Stanotte, dall’1.3o italiana, tornerà in campo l’Uruguay di Godin, Nandez, Pereiro e Caceres: la sfida è tra le più suggestive, con El Monumental di Buenos Aires ad ospitare il Clasico Rioplatense contro l’Argentina. L’Albiceleste corre verso la qualificazione, è seconda su quattro qualificate (più una agli spareggi), mentre per l’Uruguay ogni punto inizia ad essere prezioso, occupando la quarta piazza e con soli due punti di vantaggio sulla Colombia.

L’ultima sfida nella notte tra giovedì e venerdì, contro il Brasile capolista a punteggio pieno, poi sarà tempo di ritorno a Cagliari per una corsa contro il tempo verso la Samp.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.