Ureña in visita a Cagliari. C'è anche il giovane Ruggieri - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ureña in visita a Cagliari. C’è anche il giovane Ruggieri – FOTO

Pubblicato

su

Una rappresentanza del club venezuelano dell’Ureña è in visita a Cagliari per un’alleanza tra le due società

La possibile alleanza tra CagliariUreña si sta concretizzando. Ve ne avevamo parlato lo scorso 19 dicembre. In questi giorni una rappresentanza del club venezuelano, che milita in seconda divisione, è in visita nel centro sportivo di Asseminello. A testimoniarlo sono anche le foto pubblicate sui profili social della società di San Cristobal. In Sardegna si è recato anche il presidente Argenis Caceres, al quale è stata data la maglia rossoblù personalizzata numero 9. «Il nostro presidente Argenis Caceres ha conosciuto questo lunedì gli impianti del Cagliari. Insieme siamo più forti!», si legge sulla pagina Facebook del club.

 

RUGGIERI – L’alleanza tra Cagliari e Ureña dovrebbe prendere il via con l’arrivo dei giovani venezuelani in rossoblù. A dicembre si era parlato di Oswaldo Ruggieri e Jefferson MorenoRuggieri, centravanti di 15 anni che è stato convocato dalla propria nazionale per il Mondiale Under 15, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle foto in cui mostra di essere in Sardegna. Andrà con ogni probabilità a rinforzare il settore giovanile del Cagliari.

Dios es amor.🙏❤⚽️

Un post condiviso da Oswaldo Ruggieri (@oswaldoruggieri) in data:

⚽️💯🇮🇹

Un post condiviso da Oswaldo Ruggieri (@oswaldoruggieri) in data:

Gracias te doy Papito Dios por esta gran oportunidad que me regalas.☝️💘 Gracias por esta Bendición tan grande que me has dado.⚽️😍 Dios Es Grande.💘🙏 🇻🇪⚽️🇮🇹

Un post condiviso da Oswaldo Ruggieri (@oswaldoruggieri) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.