Ungheria Italia, Garanzini: «Partita vinta con merito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ungheria Italia, Garanzini: «Partita vinta con merito»

Pubblicato

su

Gigi Garanzini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vittoria dell’Italia sull’Ungheria in Nations League

Gigi Garanzini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colonne de La Stampa in merito alla vittoria dell’Italia sull’Ungheria in Nations League. Di seguito il suo commento.

«Ma avendo fallito il Mondiale e il modo ancor ne offende, l’Italia almeno si è presa la fase finale del torneo di consolazione detto Nations League. Raschiando il fondo del barile, se parliamo di organico, eppure giocando a Budapest una partita di coraggio e qualità, vinta con merito e sofferta soltanto per una breve fase della ripresa, dopo il gol del 2-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.